Punti chiave
Fattori chiave per un outsourcing di successo
Scegliete un partner di outsourcing che sia orientato alla pratica e che possa implementare i vostri processi nel modo in cui li avete oggi.
- I processi devono essere rilevati così come sono attualmente, l'ottimizzazione e l'automazione possono seguire in seguito.
- Scegliete un partner di outsourcing che coltivi un approccio di partnership e che sia in grado di pensare alla vostra azienda e ai vostri processi. Inoltre, è importante che il vostro partner non aumenti il prezzo ogni volta che viene modificato un processo, anche se la modifica non richiede più manodopera.
- Utilizzate un partner che vi permetta di effettuare il test con pochi dipendenti per un certo periodo di tempo e che vi dia la possibilità di familiarizzare con l'argomento.
- Assicuratevi che anche il vostro partner punti all'ottimizzazione a lungo termine e vi aiuti a migliorare continuamente i vostri processi.
- Scegliete un partner di outsourcing che parli la loro lingua o che sia in grado di trovare personale di alta qualità che parli la loro lingua aziendale.
- Cercate un partner di outsourcing che sia in grado di risolvere le sfide insieme a voi in modo semplice e diretto e che non insista immediatamente sulle clausole contrattuali.
- Privilegiate un partner che si impegni a fondo per i migliori dipendenti, investendo nel reclutamento e nel ciclo di vita dei dipendenti e offrendo stipendi equi e buoni benefit collaterali.
JINDELLA vi offre tutti questi vantaggi: non esitate a contattarci.