Skip to main content

Outsourcing

L'outsourcing di JINDELLA è molto diverso dall'outsourcing di altri fornitori.

I nostri dipendenti lavorano per i nostri clienti come se il cliente fosse il datore di lavoro. Il nostro motto è: "È tutta una questione di persone" ed è per questo che vi garantiamo i migliori collaboratori, ovunque essi si trovino, in Svizzera, Thailandia o Polonia.

Nel nostro centro di outsourcing di Varsavia vi offriamo un'enorme quantità di possibilità di esternalizzare le attività ai nostri team. Vi mettiamo a disposizione solo i migliori specialisti.

Il nostro motto è: Outsourcing à la carte.

Qualunque attività o lavoro vogliate esternalizzare, vi supporteremo. Ci rendiamo conto sempre di più che l'outsourcing non viene costruito solo a causa del prezzo, ma soprattutto per la mancanza di lavoratori qualificati presso il cliente. Voi, come clienti, ci dite cosa volete e noi troveremo i collaboratori che svolgeranno questi compiti in modo eccellente per voi.

Non è solo una nostra preoccupazione, ma una nostra strategia che tutti i nostri dipendenti abbiano condizioni di lavoro eque e benefici superiori alla media. In questo modo, riduciamo le fluttuazioni e ci assicuriamo di poter fornire i migliori team.

 

Siete interessati? Ecco come funziona il processo:

  1. Ci contattate e discutete con noi delle vostre esigenze di personale
  2. Entro un massimo di 10 giorni, riceverete un'offerta gratuita da parte nostra per un'eventuale costituzione del team (costi di trasferimento del progetto, costi operativi).
  3. Se accettate l'offerta, discutiamo i compiti in dettaglio e redigiamo una dichiarazione di lavoro e un contratto di outsourcing.
  4. La squadra inizia a lavorare.